VENERDI' 14 Dicembre 2018 



ORE 12:29 
  LE SEZIONI
Home
Chi siamo
Comunicati
Escursioni
Gare
Iscrizioni 2012
Itinerari
Contatti
MERCATINO
Forum
Foto
Archivio Articoli


  VIDEO


 ARTICOLO

22 Luglio 2012

CICLOTURISTICA DI NORCIA
Di Giorgio Amici
Nuovo appuntamento delcircuito "Sentieri Piceni"


Norcia dedicherà alla fine di luglio una intera domenica al ciclismo su mountanin bike. Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione “Eppedala” sta organizzando per il 29 luglio p.v. la seconda edizione del granfondo cicloturistico.Sono stati individuati due percorsi, entrambi di media difficoltà. Il primo di 25 chilometri e con un dislivello di 600 metri, attraverserà l’intera piana di Santa Scolastica lungo antichi e suggestivi itinerari pedemontani utilizzati per collegare Norcia alle frazioni di Popoli, Piediripa ed Ocricchio. Il secondo percorso, di 33 chilometri e con un dislivello di circa 1000 metri, è più articolato e, oltre a toccare alcune frazioni di Campo del Campo si snoda nella zona montana adiacente ad Ocricchio e Belvedere.

Il punto di ritrovo della cicloturistica nursina è stato fissato alle ore 7:30 nella piazza di S. Benedetto, dove, alle ore 9:00, è stata programmata la partenza dei bikers provenienti dalle regioni del centro Italia.

Per i primi 250 iscritti è previsto un pacco gara mentre un premio speciale, a base di prodotti tipici, verrà consegnato ai cinque gruppi di bikers più numerosi. Quest’anno, inoltre, verranno premiati anche i singoli cicloturisti attraverso una lotteria interna al circuito dei “Sentieri Piceni”. Per tutti i partecipanti sono in palio cinque maglie MTB firmate Sentieri Piceni.
Ritrovo per la partenza da Piazza Immacolata alle ore 7,15 parteciapiamo numerosi . . . . . .ne vale la pena!!


STAMPA QUESTO ARTICOLO
Visualizza questo articolo nel formato per la stampa.
INVIA QUESTO ARTICOLO
Invia questo articolo ad un tuo amico.





© 2011 ASCOLI BIKE TEAM